Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Più sezioni

 
 

, immagine principale

Il Curasept ADS 205 collutorio, offre un metodo efficace per l'igiene orale di supporto, soprattutto per le persone con apparecchi ortodontici e difficoltà motorie. Grazie alla combinazione di clorexidina digluconato e fluoruro di sodio, favorisce la prevenzione delle gengiviti e promuove la salute orale in generale.

CURASEPT ADS 205 Mouthwash 0.05 %
200 ml, flacon, Collutorio

15.50

Dettagli


  • supporto efficace per i problemi gengivali
  • contiene clorexidina e fluoruro di sodio per combattere la placca
  • il sistema ADS® riduce le discromie
  • ideale per i portatori di apparecchi ortodontici
  • formula senza alcool, delicata per il cavo orale

Il Curasept ADS 205 collutorio, è studiato per chi ha problemi gengivali o porta apparecchi ortodontici. Contiene 0,05% di clorexidina, efficace contro la placca, e 0,05% di fluoruro di sodio, che protegge dalla carie. La formula senza alcol evita irritazioni orali. Il sistema ADS® Anti-Colouring riduce la decolorazione causata dalla clorexidina, assicurando pulizia e un sorriso esteticamente gradevole. È facile da usare, anche per chi ha capacità motorie limitate, perché non richiede la destrezza dello spazzolamento. Per chi porta apparecchi, è un'ottima alternativa al dentifricio, raggiunge aree difficili da pulire e riduce la placca. Disponibile in flacone da 200 ml, è ideale per un uso quotidiano, migliora la cura dentale a lungo termine. Pur non essendo una cura definitiva, aiuta a mantenere la salute orale e previene problemi gengivali.

Il Curasept ADS 205 collutorio, è ideale per la salute orale, contiene clorexidina digluconato allo 0,05% per combattere la placca e ridurre la gengivite, utile per gengive sensibili o post-interventi odontoiatrici. Il fluoruro di sodio allo 0,05% rafforza lo smalto contro la carie. La formula senza alcol evita irritazioni, adatta all'uso quotidiano anche per bocche sensibili. Il sistema ADS® Anti-Colouring minimizza lo scolorimento, garantendo un'igiene orale esteticamente piacevole.

Il Curasept ADS 205 collutorio è indicato per chi ha problemi ai tessuti dentali, utilizza protesi o apparecchi ortodontici. Protegge le gengive prima e dopo interventi odontoiatrici o durante un'igiene orale intensiva. Usare 10 ml dopo la pulizia dei denti per un minuto. Può essere impiegato fino a 6 mesi o come indicato dal dentista.

Numero di articolo

7737968

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna