Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Il tampone vaginale Contam® 33 mm Extra offre alle donne protezione e comfort ottimali durante le mestruazioni e l'incontinenza da sforzo. Grazie all'assorbenza extra e ai materiali morbidi e rispettosi della pelle, è la scelta ideale per la massima sicurezza e il massimo comfort.
58.95
Il tampone vaginale Contam® 33 mm Extra è progettato per donne con mestruazioni abbondanti o incontinenza da sforzo. Misura 33 mm di diametro e 66 mm di lunghezza, offre assorbenza elevata e comfort. Realizzato in materiale morbido, riduce l'irritazione e facilita l'inserimento grazie alla sua superficie liscia. La sua versatilità lo rende adatto sia per le mestruazioni sia per l'incontinenza femminile da sforzo, che si manifesta durante attività come ridere o tossire. Aiuta a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, utile per prevenire e trattare l'incontinenza. È ideale per le attività sportive o chi soffre di incontinenza mista. Grazie allo speciale foro interno, si posiziona facilmente con un applicatore medico, vantaggioso per chi ha mobilità limitata. Deve essere cambiato ogni quattro-otto ore. Seguendo le istruzioni, offre sicurezza e libertà quotidiana.
Il tampone vaginale 33 mm Extra offre protezione contro mestruazioni e incontinenza da sforzo, grazie al suo design sofisticato e materiali di qualità. Fornisce supporto meccanico senza principi attivi medici, attivando i muscoli del pavimento pelvico. Realizzato in materiale morbido, riduce irritazioni e garantisce comfort. Facile da usare con applicatore, è ideale per flusso abbondante e attività sportive.
Per utilizzare il tampone vaginale 33 mm Extra, lavarsi le mani, aprire la pellicola, rimuovere il tampone, srotolare il cordoncino, immergerlo in acqua calda per un minuto e spremere. Inserirlo come un tampone mestruale, assicurandosi che sia profondo ma non visibile, con il filo all'esterno. Per rimuoverlo, tirare il filo e smaltirlo nei rifiuti. Lavarsi di nuovo le mani.
2126975