Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Il Contam® Starterset 1 include tre cubi in schiuma PVA flessibile di varie dimensioni e offre una soluzione discreta per supportare i problemi di debolezza vescicale e prolasso. Il materiale flessibile assicura un uso confortevole e l'autotrattamento.
28.95
Il Contam® Starterset 1 è una soluzione affidabile per alleviare debolezza vescicale e prolasso. Include tre cubi in schiuma PVA di alta qualità, nelle dimensioni 32 mm, 37 mm e 42 mm, adattabili e confortevoli. La flessibilità del materiale consente un uso facile, ideale per l'autotrattamento. Le diverse misure permettono di scegliere il cubo più adatto per ottimizzare sostegno e comfort. Questi cubi sono progettati per trattare prolassi vaginali e uterini di vario grado e incontinenza urinaria, per migliorare il benessere senza interferire con la vita quotidiana. La schiuma PVA è sicura, usata da decenni nei prodotti per l'incontinenza. Un filo di retrazione minimizza il contatto con la mucosa e previene irritazioni. È essenziale usare il set secondo le esigenze personali e, se necessario, consultare un esperto. Il Contam Starterset 1 supporta la vita quotidiana, ma non sostituisce interventi medici.
Il tampone vaginale Contam è progettato per supportare prolasso e debolezza della vescica. La schiuma PVA si adatta per comfort e non altera la flora vaginale. Dermatologicamente sicuro, offre sollievo discreto.
Lavarsi le mani prima di usare il tampone vaginale Contam. Aprire la confezione, immergere il tampone in acqua calda per un minuto, strizzare e inserirlo in profondità nella vagina. Se si avverte disagio, regolare la posizione. Il filo di ritorno deve essere esterno. Rimuoverlo tirando il cordoncino e smaltirlo nei rifiuti. Non rimuovere durante la minzione. Cambiare dopo il bagno. Consultare il medico in caso di gravidanza o prolasso. Non usare per più di 12 ore. Se compaiono sintomi come febbre o eruzioni cutanee, rimuovere e consultare un medico. Una crema contenente estriolo può facilitare l'inserimento e proteggere la flora vaginale.
6599038