Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Le strisce reattive Combur 10 di Roche sono strisce reattive per urine, di alta qualità che, grazie al loro speciale design, consentono un'analisi precisa e affidabile dei campioni di urina. Impediscono la miscelazione dei reagenti e mostrano chiari cambiamenti di colore in caso di alterazioni patologiche.
91.90
Le strisce reattive Combur 10, sviluppate da Roche, offrono un metodo rapido e preciso per l'analisi dell'urina, con risultati in 60-120 secondi. Il loro design innovativo evita la miscelazione dei reagenti e assicura un cambiamento di colore uniforme, rendendole ideali per la diagnostica medica quotidiana. Una caratteristica distintiva è la resistenza alle interferenze della vitamina C, comune nel 20% dei campioni di urina, che riduce i falsi negativi, specialmente nei test per sangue e glucosio. Questo è supportato da studi comparativi che dimostrano la superiorità delle Combur. Il design unico, con rete di nylon e assorbente, garantisce precisione ed evita interazioni chimiche indesiderate. Facili e veloci da usare, le strisce assicurano letture igieniche e affidabili grazie alla scala di confronto dei colori e alla manipolazione verticale.
Le strisce reattive Combur 10 di Roche offrono un'analisi precisa delle urine, rilevano chiaramente cambiamenti patologici attraverso il colore sui campi del test, facilitano diagnosi e monitoraggio delle malattie. Il design innovativo impedisce la miscelazione dei reagenti ed evita falsificazioni del colore. Resistono all'interferenza della vitamina C, previene falsi negativi, cruciale per test su sangue e glucosio, poiché il 20% dei campioni contiene alte concentrazioni di vitamina C.
Immergere brevemente (circa 1 secondo) la striscia reattiva nell'urina, assicurandosi che tutti i campi siano bagnati. Chiudere subito la provetta con il tappo originale che contiene un essiccante.
Rimuovere la striscia e pulire il lato del contenitore per eliminare l'urina in eccesso.
Leggere i risultati dopo 60 secondi (per i leucociti, 60-120 secondi), confrontare i colori dei campi con la scala sulla provetta.
I cambiamenti di colore ai margini o dopo 2 minuti non sono diagnostici.
1383842