Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
La ricarica per trappola per vespe e mosche Gesal PROTECT è la soluzione di ricarica ideale per la Sua trappola per vespe e mosche Gesal PROTECT. È adatta per l'uso all'aperto, non attira le api e quindi garantisce un ambiente favorevole alle api.
8.95
invece di 9.95
La ricarica della trappola per vespe e mosche Gesal PROTECT è un modo efficace per combattere le fastidiose vespe e mosche. Questa soluzione di ricarica assicura che la Sua trappola per vespe e mosche Gesal PROTECT esistente continui a funzionare in modo efficace e affidabile. L'attrattivo attira specificamente vespe e mosche senza mettere in pericolo le api, rendendola una scelta sicura ed ecologica per il Suo giardino o patio. La ricarica per trappola per vespe e mosche Gesal PROTECT crea un'atmosfera piacevole e riduce il fastidio causato da questi insetti, in modo che possa godersi il tempo all'aperto indisturbato. Così può essere sicuro che il Suo ambiente rimanga libero dalle fastidiose vespe e mosche.
Se viene utilizzata una trappola per vespe e mosche Gesal PROTECT, imposti la "chiusura Bug Lock" sulla posizione "CLOSE" prima di pulire. Il contenuto esistente può essere smaltito in un sacchetto di plastica con i rifiuti domestici o sotterrato in una buca nel terreno.
Dopo la pulizia della trappola, versi il liquido attrattivo nel contenitore e chiuda bene il tappo a vite. Per le trappole Gesal Protect per vespe e mosche, imposti la "chiusura Bug Lock" su "OPEN".
Appendere la trappola in un luogo molto frequentato da vespe e mosche, ma protetto dal vento, ad un'altezza di circa 1,5 metri. Se dopo 2 giorni non ci sono insetti nel contenitore, è necessario cambiare la posizione. Dopo 4-6 settimane o quando il contenitore è pieno per 2/3, la trappola deve essere svuotata e riempita con nuovo liquido attrattivo.
Suggerimento: le vespe sono meno attive la sera tardi e la mattina presto. Questo è quindi il momento migliore per pulire e riempire la trappola.
Nota: il liquido attrattivo può lasciare delle macchie, quindi lavi immediatamente i vestiti se vengono a contatto con esso. Si lavi le mani con acqua e sapone dopo aver lavorato sulla trappola.