Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Gesal PROTECT Store Door Wasp Spray è il suo aiuto affidabile nella lotta contro le vespe. Con il suo eccellente effetto immediato e a lungo termine, è particolarmente indicato per combattere i nidi di vespe in luoghi difficili da raggiungere, come ad esempio le cassette cieche e le grondaie.
31.95
Lo spray per vespe per cassette cieche Gesal PROTECT è la soluzione ideale per un controllo efficace delle vespe. Le vespe trovano rifugio in aree sensibili come le cassette cieche, le grondaie o altri angoli difficili da raggiungere, il che può comportare un aumento del rischio di punture dolorose e una compromissione del benessere. Lo spray repellente per vespe Gesal PROTECT offre un eccellente effetto immediato e a lungo termine che respinge rapidamente ed efficacemente i fastidiosi insetti. Facile da usare, lo spray consente di trattare in modo mirato i nidi di vespe e le aree difficili da raggiungere, senza entrare in contatto diretto con gli insetti. Questo prodotto è sinonimo di massima efficacia e sicurezza, in modo che possa godersi l'estate senza preoccupazioni. Questo fa di Gesal PROTECT spray per vespe il Suo partner affidabile nella lotta contro le vespe indesiderate.
Agitare bene il prodotto prima dell'uso. Il trattamento è più efficace al mattino presto o alla sera, quando le vespe sono principalmente nel nido.
Per i nidi inaccessibili, spruzzare prima l'area d'ingresso. Quindi impostare il tubo di spruzzatura e avvicinarlo il più possibile all'apertura del nido per spruzzare per altri 5-20 secondi.
Non impostare la lancia a spruzzo per i nidi accessibili. Invece, bisogna spruzzare l'area del nido da una distanza di sicurezza per circa 5 secondi, prestando attenzione alla direzione del vento. Per i nidi di medie e grandi dimensioni, è necessario invece utilizzare Gesal Protect Wasp Spray.
Indossare indumenti e occhiali di sicurezza per proteggersi dalle punture di vespe. Il prodotto non deve essere utilizzato negli ambienti abitativi perché può lasciare delle macchie. Cibo, alimenti per animali, gabbie per uccelli e acquari devono essere coperti o rimossi prima dell'uso, poiché il prodotto contiene piretroidi ed è tossico per i gatti.