Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Il dispositivo di avanzamento mandibolare SomnoFit è un aiuto efficace e comprovato contro il russare e le forme lievi di apnea. È antibatterico, privo di lattice e può essere regolato rapidamente senza causare ferite o irritazioni.
80.90
invece di 89.90
Il dispositivo di avanzamento mandibolare SomnoFit è un ausilio di alta qualità per i disturbi del sonno, come il russare e le forme lievi di apnea notturna. Offre una soluzione efficace per le persone che soffrono di questi sintomi e desiderano migliorare la qualità del sonno. Questo apparecchio è realizzato in materiale antibatterico, è privo di lattice e adatto alle persone con pelle sensibile. Può essere regolato in modo facile e veloce e non lascia ferite o irritazioni.
Il dispositivo di avanzamento mandibolare può essere utilizzato anche come terapia complementare per l'apnea del sonno, ad esempio per un uso sporadico in viaggio o in vacanza. Tuttavia, si raccomanda di consultare un medico prima dell'uso, soprattutto per le forme lievi di apnea.
Oltre alla stecca per la bocca superiore e inferiore, il kit SomnoFit contiene anche un termometro con galleggiante, un contenitore ventilato, cinghie flessibili per regolare l'avanzamento mandibolare inferiore e istruzioni per l'uso.
L'uso di SomnoFit non è consigliato alle persone con apparecchi rimovibili, dolore all'articolazione temporo-mandibolare, atrofia gengivale e allentamento, o meno di 10 denti nella mascella superiore o inferiore, o alle persone di età inferiore ai 18 anni.
Conservare nella scatola di conservazione fornita.
Se necessario, il dispositivo di avanzamento mandibolare può essere lasciato per un giorno in un bicchiere d'acqua con una compressa effervescente detergente antibatterica per apparecchi orali.
Consulti un medico o un dentista se non è sicuro che gli apparecchi orali siano adatti a Lei.
Il comfort della stecca migliora con l'uso regolare e di solito ci vogliono alcune notti o una settimana per abituarsi. In alcuni casi, la stecca può portare a una modifica del morso. In questo caso, si raccomanda la supervisione di un medico. Si devono prendere in considerazione le abitudini di vita che influiscono sul russare e sull'apnea del sonno.