Medicamenti e trattamenti
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Bellezza e cura del corpo
Casa e pulizia
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Promozioni
HiPP 1 Bio Combiotik® Latte per lattanti è un latte iniziale ben saziante che unisce naturalezza e ingredienti preziosi. Questo prodotto è modellato secondo l'esempio della natura, con DHA e colture naturali di acido lattico (L. fermentum), originariamente estratte dal latte materno.
16.95
HiPP 1 Bio Combiotik® Latte per lattanti è ideale per pance affamate ed è stato sviluppato per mantenere meglio il latte nello stomaco e per saziare allo stesso tempo. Questa miscela unica contiene DHA, che è richiesto dalla legge per il latte artificiale e appartiene alla famiglia degli acidi grassi omega-3.
Inoltre, HiPP 1 Bio Combiotik Latte per lattanti contiene fermenti lattici naturali (L. fermentum), originariamente ottenuti dal latte materno, al fine di replicare la diversità dei fermenti naturali e soddisfare le differenze individuali.
I galatto-oligosaccaridi (GOS) contenuti possono anche portare a feci più morbide, simili all'allattamento con latte materno. Un altro vantaggio di questo prodotto è l'amido biologico delicato, che rende il latte iniziale extra cremoso e allo stesso tempo garantisce un buon senso di sazietà.
HiPP 1 Bio Combiotik® Latte per lattanti è sinonimo di speciale qualità biologica HiPP ed è adatto all'alimentazione dei bambini fin dalla nascita.
Si consiglia di far bollire l'acqua fresca e poi lasciarla raffreddare ad una temperatura di circa 40-50 °C. Versare la quantità necessaria di acqua raffreddata in una bottiglia. Successivamente, misurare la quantità consigliata di latte in polvere riempendo leggermente il misurino di polvere e rimuovendo con cura la polvere in eccesso. Versare il latte in polvere misurato nella bottiglia con l'acqua bollita. Chiudere bene la bottiglia e agitare vigorosamente più volte in modo che la polvere si sciolga completamente e si crei una miscela omogenea. Lasciar raffreddare la miscela finita ad una temperatura di circa 37 °C. Infine, controlli la temperatura per assicurarsi che sia adatta all'alimentazione.
L'allattamento al seno è la migliore alimentazione per il bambino. Prima di decidere a favore di questo prodotto, è necessario consultare uno specialista.
Può pagare anche comodamente con fattura.