Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Lo spray all'ortica biologico Gesal è un rinforzante per piante pronto all'uso, a base di puro estratto di ortica. Ideale per frutta, verdura e piante ornamentali, promuove la salute delle piante e sostiene le difese naturali contro parassiti e malattie fungine.
12.15
invece di 13.50
Lo spray all'ortica biologico Gesal è un agente rinforzante indispensabile per tutti coloro che apprezzano la protezione sostenibile e biologica delle piante. Arricchito con puro estratto di ortica, questo prodotto è pronto per l'uso immediato senza ulteriore diluizione. Lo spray promuove la salute generale delle piante, sostenendo i loro meccanismi di difesa naturali contro i parassiti e le malattie fungine. Lo spray all'estratto di ortica biologico Gesal è ideale per l'uso nella coltivazione di frutta, verdura e piante ornamentali e soddisfa i più alti requisiti di qualità. Grazie alla sua registrazione come ingrediente di base e all'autorizzazione secondo l'elenco dei fattori di produzione agricoli del FiBL, il prodotto può essere utilizzato senza esitazione in agricoltura biologica, in casa e negli orti. È un prodotto particolarmente facile da usare, in quanto è autorizzato senza ulteriori prove di efficacia e compatibilità con le piante.
Agitare bene prima dell'uso. Inumidire bene le piante su tutti i lati. Indossare guanti protettivi durante l'applicazione del prodotto.
Trattamento preventivo per rafforzare le difese naturali e trattamento curativo alla comparsa dei primi sintomi.
Applicare a intervalli di 7-15 giorni, ripetendo se necessario. Non usare il prodotto alla luce diretta del sole. Massimo 5 trattamenti all'anno.
Periodo di attesa: 7 giorni
Aree di applicazione
Afidi: mele, prugne, pesche, ciliegie, ribes, fagioli, patate, lattuga, cavoli, rose, spirea, sambuco rosso
Pulci del cavolo, tignola del cavolo: piante crocifere (cavoli, ravanelli, rape)
Tignola: mele, pere
Acari del ragno: fagioli, viti
Macchia nera del cavolo: piante crocifere (cavoli, ravanelli, rape)
Oidio, alternaria fogliare: cetrioli
Muffa dei germogli, muffa grigia, muffa della frutta: alberi da frutto (mele, prugne, pesche, ciliegie)
Peronospora: vite
Peronospora tardiva: patate