Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Il fertilizzante Gesal per cactus e bonsai è un concime minerale speciale, studiato specificamente per le esigenze di cactus e bonsai. Favorisce una crescita immediata e ottimale, garantendo uno sviluppo forte e compatto. Il dosatore nel tappo facilita l'applicazione.
8.10
Il fertilizzante Gesal per cactus e bonsai è la scelta ideale per tutti gli amanti di queste piante. Questo concime minerale speciale è stato appositamente sviluppato per le particolari necessità di cactus e bonsai. Grazie alla sua formulazione specifica, il Fertilizzante per cactus e bonsai di Gesal supporta la crescita immediata e ottimale delle piante, assicurando uno sviluppo vigoroso e compatto. Il dosaggio semplice, pulito e senza gocciolamento, grazie al dosatore nel tappo, rende l'applicazione facile e previene sovradosaggi. Che si tratti di piante coltivate all'interno o all'esterno, questo fertilizzante fornisce tutto l'anno nutrienti necessari per mantenerle sane e belle. Si affidi alla qualità e all'esperienza di Gesal per mantenere le Sue preziose piante in perfetta forma.
Diluire la soluzione originale liquida con l'acqua di irrigazione. Agitare bene prima dell'uso.
Dosi consigliate:
Livello di dosaggio I: per 2 litri di acqua
Livello di dosaggio II: per 4 litri di acqua
Livello di dosaggio III: per 6 litri di acqua
Periodo di applicazione:
Cactus: da marzo a ottobre, concimare ogni 3 settimane. Non concimare in inverno.
Bonsai: da marzo a ottobre, concimare ogni 2 settimane. In inverno: concimare i bonsai da interno una volta al mese, non concimare i bonsai da giardino.
Utilizzare il fertilizzante solo in caso di necessità riconosciuta. Non superare la quantità di applicazione.