Medicamenti e trattamenti
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Bellezza e cura del corpo
Casa e pulizia
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Promozioni
Gesal PROTECT Contenitore per esche topicide consente la distribuzione professionale e sicura delle esche per topi. Grazie al robusto alloggiamento in plastica e alla chiusura a prova di bambino, sono garantite sia la raccolta rapida delle esche che la protezione di bambini e animali domestici.
9.95
Gesal PROTECT Contenitore per esche topicide è ideale per chi cerca una soluzione sicura e professionale per combattere i topi. Il robusto alloggiamento in plastica garantisce che i roditori possano accettare l'esca in modo efficiente e semplice. L'accesso all'esca è ottimizzato per i topi in modo che possano essere attratti in modo rapido e affidabile. Un altro importante vantaggio del Contenitore per esche topicide Gesal PROTECT è il meccanismo di chiusura a prova di bambino. In questo modo si garantisce che né i bambini né gli animali domestici entrino accidentalmente in contatto con l'esca e non siano quindi in pericolo. Che sia in casa, nei magazzini o nei locali commerciali, il contenitore per esche può essere utilizzato in diversi modi e La supporta nella lotta efficace e sicura contro i topi.
Per aprire il Contenitore per esche topicide Gesal Protect, inserire la chiave di sicurezza in dotazione nelle due aperture rotonde del contenitore e premere con forza verso l'interno fino all'apertura del coperchio. Posizionare l'esca nella camera fornita. Quando lo si utilizza, seguire le istruzioni specifiche del prodotto per l'uso dell'esca per topi. Consigliamo l'esca per topi e ratti Gesal Protect per combattere i topi negli edifici. Dopo il riempimento, chiudere con cura la scatola delle esche e posizionarla nei luoghi preferiti dai roditori e fissarla con una corda per evitare che venga portata via. All'inizio del combattimento, controlli i punti di esca ogni 2 o 3 giorni e poi settimanalmente. Sostituire le esche consumate e smaltire i roditori morti in un sacchetto di plastica insieme ai rifiuti domestici per evitare un avvelenamento secondario. Interrompere le misure di controllo quando l'esca non è più accettata. I contenitori per esche topicide non danneggiate possono essere riutilizzate.
Quando il controllo dei roditori viene effettuato da utenti non professionisti senza conoscenze specialistiche, è necessario utilizzare contenitori per esche per spargere l'esca per l'alimentazione. La distribuzione di esche senza il contenitore per esche comporta un rischio di avvelenamento per persone, animali domestici e animali selvatici. Utilizzare il contenitore per esche solo all'interno e nelle immediate vicinanze degli edifici. Non posizionare in giardino o lontano dall'edificio.
Per evitare rischi per le persone e per l'ambiente, è necessario seguire le istruzioni per l'uso. Un uso improprio può causare danni alla salute. Posizionare il contenitore per esche fuori dalla portata dei bambini e impedire il più possibile l'accesso agli animali domestici e selvatici.
Può pagare anche comodamente con fattura.