Medicamenti e trattamenti
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Bellezza e cura del corpo
Casa e pulizia
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Promozioni
Nailner® Soluzione contro la micosi delle unghie 2 in 1 è un rimedio efficace per il trattamento e la prevenzione dell'infezione fungina delle unghie. Questo pratico pennello contro la micosi delle unghie consente un'applicazione precisa e facile, mentre l'agente sbiancante incluso promette risultati visibili già dopo 7 giorni.
38.90
Nailner® Soluzione contro la micosi delle unghie 2 in 1 è un prodotto innovativo, appositamente sviluppato per il trattamento efficace e la prevenzione dell'infezione fungina delle unghie. Dotato di un sistema di supporto unico, gli ingredienti penetrano profondamente nell'unghia e combattono il fungo alla radice, modificando l'ambiente dell'unghia sfavorendo il fungo e supportando così la sua eliminazione. Oltre al trattamento dell'infezione fungina, Nailner® Soluzione contro la micosi delle unghie 2 in 1 protegge anche da future infezioni fungine delle unghie. Un vantaggio particolare di questo prodotto è l'agente sbiancante incluso, che agisce contro la decolorazione che può verificarsi con un'unghia infetta. L'applicazione del pennello è semplice e veloce. I risultati visibili sono già evidenti dopo sette giorni. Inoltre, prima dell'applicazione, non è necessario limare l'unghia, poiché la formulazione contiene un idratante che migliora l'aspetto secco delle unghie danneggiate.
Applicare Nailner® Soluzione contro la micosi delle unghie 2 in 1 sulle unghie pulite, asciutte e senza lo smalto applicato. Applicare due volte al giorno per 4 settimane. Dopo l'applicazione, lasciar asciugare per 1-2 minuti prima di indossare calze o scarpe. Dopo 4 settimane, ridurre l'applicazione a una volta al giorno fino a quando l'unghia non sarà cresciuta sana. Evitare di lavare i piedi per diverse ore dopo l'applicazione. Per la prevenzione dell'infezione fungina delle unghie, applicare una volta al giorno.
Può pagare anche comodamente con fattura.