Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Il collare cervicale C1 di Gibaud è un supporto morbido per i disturbi lievi del collo, come la tensione, il dolore lieve da artrosi o quando si passa da un collare cervicale rigido. Offre comfort e stabilità alla colonna cervicale.
35.05
invece di 38.95
Il collare cervicale C1 di Gibaud è un supporto efficace per diversi disturbi nella zona del collo. È particolarmente indicato in caso di piccole distorsioni, insorgenza improvvisa di artrite, rigidità del collo e per il periodo successivo all'uso di un tutore cervicale rigido. Realizzato in morbida schiuma, questo supporto offre un sostegno delicato che non limita completamente i movimenti, ma li riduce a un livello sano. Questo riduce la pressione sulle aree dolorose del collo, come le articolazioni, i muscoli e i legamenti, e permette ai muscoli di rilassarsi. Inoltre, il collare cervicale C1 di Gibaud genera un calore rilassante che può aiutare a sciogliere e rilassare i muscoli. Il collare viene personalizzato misurando la circonferenza del collo e l'altezza sotto la mascella. Scopra i benefici di una correzione dolce della postura e migliori il Suo benessere.
Il collare non deve toccare direttamente la pelle lesa. Non deve essere indossato per lunghi periodi senza la supervisione di un medico. Il collare è destinato a un solo paziente. Non deve essere riutilizzato per altri pazienti. Se si verifica un disagio (dolore o irritazione locale) quando si indossa il collare, rimuovere il collare e consultare il medico. Dopo aver indossato il collare per più di 10 giorni, è necessario uno svezzamento graduale e un monitoraggio medico adeguato.
Un adattamento è necessario per assicurarsi che l'ortesi si adatti correttamente e che si padroneggi la tecnica di applicazione. Il primo adattamento viene effettuato da un professionista sanitario e successivamente dall'utente o da una persona vicina, secondo lo stesso protocollo. Selezionare l'altezza e la circonferenza del collo corrette per ottenere una posizione della testa in cui lo sguardo sia diretto in avanti.