Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Gesal Buchsbaumzünsler-Stop DiPel® DF è un insetticida naturale altamente efficace che agisce specificamente contro i bruchi delle piralidi del bosso. I bruchi smettono di nutrirsi appena un'ora dopo l'applicazione, rendendo il prodotto una soluzione rapida ed efficace. Grazie alla sua azione selettiva, è compatibile con le piante e protegge le api e altri insetti utili.
17.95
invece di 19.95
Gesal Buchsbaumzünsler-Stop DiPel® DF è utilizzato per controllare efficacemente i bruchi delle piralidi del bosso, che possono causare danni considerevoli ai bossi. Come insetticida naturale, ha un effetto mirato e impedisce ai bruchi di nutrirsi appena un'ora dopo l'applicazione, evitando ulteriori danni alle piante. Questo prodotto è ben tollerato dalle piante e garantisce che i Suoi bossi rimangano sani e vigorosi. Inoltre, Gesal Buchsbaumzünsler-Stop DiPel® DF protegge le api e altri insetti benefici che sono importanti per l'ambiente. Una confezione dell'insetticida è sufficiente per trattare fino a 12 litri di superficie vegetale ed è ideale per l'uso in giardini privati. Gesal Buchsbaumzünsler-Stop DiPel® DF è autorizzato anche per l'agricoltura biologica in Svizzera, secondo l'elenco degli input del FiBL, in modo da garantire un uso ecologico e sicuro. Protegga i Suoi bossi in modo efficace e sostenibile con Gesal Buchsbaumzünsler-Stop DiPel® DF.
Applicazione spray: aggiungere una bustina a 1 litro d'acqua, spruzzare la pianta bagnata a goccia su tutti i lati. Assicurarsi che anche l'interno della pianta sia ben bagnato. Ripetere il trattamento dopo 5-10 giorni, se necessario. Indossare guanti protettivi, indumenti protettivi e occhiali di protezione adeguati durante il lavoro. Un'ora dopo l'applicazione, i bruchi smettono di nutrirsi ma continuano a muoversi. Muoiono dopo circa 3 giorni. Trattare all'inizio dell'infestazione e non durante la stagione fredda. Le migliori condizioni di trattamento: al mattino o alla sera a partire da una temperatura di 12° C.