Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Più sezioni

 
 
, immagine principale

Il Clinique Rinse-Off Eye Make-up Solvent è uno struccante per occhi delicato ma efficace. È stato appositamente sviluppato per rimuovere vari tipi di trucco degli occhi in modo rapido e delicato, senza alterare il resto del trucco del viso.

Clinique Rinse Off Eye Make Up Solvent
125 ml

32.95

Dettagli


  • rimozione efficace del trucco degli occhi
  • adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella molto secca
  • applicazione rapida e semplice
  • delicato sulla zona sensibile del contorno occhi
  • ideale per la pulizia quotidiana e la correzione del trucco

Il Clinique Rinse-Off Eye Make-up Solvent è un prodotto indispensabile per rimuovere rapidamente il trucco degli occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelle miste, grasse e secche, la sua formula unica deterge delicatamente senza irritare, eliminando ombretto, eyeliner e mascara resistente all'acqua. È facile ed efficace da usare: bastano poche gocce su un dischetto di cotone per rimuovere il trucco lasciando la pelle fresca e pulita, senza residui grassi. Ideale anche per piccoli ritocchi durante il giorno, questo solvente mantiene la pelle morbida ed elastica grazie alla sua formula non aggressiva, particolarmente importante per la delicata zona del contorno occhi. Perfetto per l'uso quotidiano, il prodotto è testato oftalmologicamente e adatto anche ai portatori di lenti a contatto. Il Clinique Rinse-Off Eye Make-up Solvent rappresenta una soluzione efficace per chi desidera una pulizia accurata e delicata, rendendosi essenziale in ogni routine di cura della pelle per un look sempre fresco.

Il Clinique Rinse-Off Eye Make-up Solvent è facile ed efficace da usare. Applicare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e appoggiarlo delicatamente sugli occhi chiusi. Lasciare agire lo struccante per alcuni secondi per sciogliere il trucco e poi passare delicatamente sulle palpebre e sulle ciglia per rimuovere tutte le tracce di ombretto, eyeliner e mascara. Ripetere il processo, se necessario.

Water\Aqua\Eau, Peg-32, Butylene Glycol, Disodium Cocoamphodiacetate, Peg-6, Trisodium Edta, Phenoxyethanol

Numero di articolo

3490559

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna